Comunichiamo alla gentile clientela che saremo chiusi dal 16/12/2024 al 07/03/2025.
Buone feste a tutti!
L'autunno è una stagione di magiche trasformazioni, e non c'è momento migliore per immergersi in un'esperienza enogastronomica unica nelle nostre location di La Morra e Barolo. Vi invitiamo a scoprire la nostra esclusiva proposta autunnale: una visita guidata in cantina seguita da un pranzo o una cena speciale, per celebrare i sapori autentici delle Langhe.
Il nostro menù speciale per l'autunno è un vero e proprio trionfo di sapori, pensato per esaltare la ricchezza del territorio. Inizierete con un delizioso tortino di sfoglia al Raschera D.O.P. e tartufo nero, un abbinamento che unisce la delicatezza del formaggio all'inconfondibile aroma del tartufo. Un altro antipasto che non può mancare è il vitello tonnato servito con un tocco di nocciola gentile delle Langhe. Gli antipasti sono accompagnati dal nostro corposo e fruttato Rosato di Nebbiolo Anin. Come primo piatto, i ravioli del plin al burro e tartufo nero che, con la loro avvolgenza, offrono una fusione perfetta tra prodotto tipico e raffinatezza, saranno abbinati alla Barbera d’Alba superiore La Soleggiata. Il secondo, la salsiccia di maiale al Barolo, rappresenta un'esplosione di sapori autunnali, caratterizzata da intensità e morbidezza. Il secondo sarà abbinato ad un eccezionale Barolo del 2009. Il dessert, un raffinato dolce al cioccolato, concluderà l'esperienza con una nota di dolcezza e spezie per un abbinamento perfetto con il nostro Barolo Chinato.
I piatti sono preparati con il tartufo nero, chi volesse assaggiare il tartufo bianco d'Alba lo può prenotare in anticipo, saremo lieti di farvi un preventivo in base al prezzo del momento.
L'offerta enologica comprende un Barolo del 2009, un vino che ha raggiunto un eccellente stato di maturazione in quindici anni. Con un bouquet complesso e tannini vellutati, questo Barolo è una vera gemma della nostra cantina. La sua profondità e carattere derivano da un lungo processo di affinamento, che conferisce al vino una struttura e una ricchezza uniche. E’ raro avere l’occasione di assaggiare un Barolo così invecchiato e noi siamo davvero lieti di dare questa eccezionale possibilità ai nostri clienti.
Non perdete questa rara occasione di vivere un'autentica esperienza autunnale nel cuore delle Langhe e di assaggiare un vero Barolo invecchiato. L'autunno è il periodo ideale per scoprire i tesori della nostra terra e assaporare i suoi prodotti pregiati. Poiché la richiesta è alta e i posti sono limitati, consigliamo di prenotare con largo anticipo, inoltre se prenotate con due mesi di anticipo potrete godere di uno sconto speciale, rendendo questa esperienza ancora più allettante.
Il menu SPECIALE AUTUNNO è disponibile nei weekend dei mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre. Vi aspettiamo per condividere con voi i sapori e le emozioni che solo l'autunno nelle Langhe può offrire. Prenotate ora la vostra visita e preparatevi a vivere una celebrazione autentica della gastronomia e del vino in una delle stagioni più affascinanti dell'anno.